Il mio ragazzo parte per un mese. Come distrarmi? Sono triste?

Ciao!

Stamattina ho visto il mio ragazzo, con cui sto da quasi un anno, e oggi pomeriggio è partito con la sua famiglia. Sta via un mese in un altro stato, dove ha i parenti e le sue case delle vacanze. L’anno prossimo progettiamo di andare via insieme siccome saremo ormai maggiorenni.

Andrà in crociera ma per fortuna il viaggio dura due/tre giorni, poi avrà una sim con internet incluso e potremo sentirci.

Ora, mi scuso con le persone che affrontano una relazione a distanza…sono molto triste, perchè io e lui eravamo abituati a vederci sempre, poi d’estate tutti i giorni…ci sentiamo in maniera costante e ora neanche un sms in 3 giorni mi sembra orrendo.

E figuriamoci non vederlo per un mese.

Che consigli mi date? Oltre a uscire…distrarmi…

P.S. Mi scuso nuovamente anche io ho avuto una breve storia a distanza in cui non ci si vedeva per mesi, ma quando si è abituati a stare sempre assieme è dura

5 Answers

  • ?
    5 days ago

    Ti capisco pienamente, il mio è partito il giorno dopo che è finita la scuola e ritorna il primo settembre, stiamo insieme da quasi due anni e questa è la prima volta che trascorriamo tutto questo tempo lontani. Ma stiamo riuscendo ad andare avanti quindi stai tranquilla. Tu prova a passare molto tempo con la tua migliore amica

  • Alessandro
    5 days ago

    Oltre ad uscire strare in compagnia..

    quindi quando sei a a casa!! beh, potresti guardarti qualche film streaming o serie tv, oppure fai un po’ di sport a casa, che non nuoce alla salute, tu in questi giorni devi avere la mente impegnata, perciò se hai compiti falli, se hai qualcosa da sistemare aprofittane, leggi O.O, guarda dacumentari…

    oltre a questo posso dirti che è vero, vedersi tutti i giorni potrebbe nuocere tanto in caso di distacchi…

  • Saskeale
    5 days ago

    Anche il mio ex ragazzo è stato via per un mese, so come ti senti in questo momento. L’unica cosa che ti posso dire è di riempire le giornate facendo qualcosa, è l’unica soluzione per far passare veloce il tempo. Poi potreste fare delle chiamate via Skype per vedervi o magari “condividere” le vostre giornate attraverso le foto, tipo se cucini qualcosa gli mandi la foto in modo da renderlo parte delle tue giornate e sentirvi un po’ meno “lontani”.

  • ?
    5 days ago

    dovete diminuire i vostri incontri proprio perché vedersi sempre fa malissimo ma lasciate perdere la convivenza ancora

  • Rabocop
    5 days ago

    c’e sempre il suo migliore amico no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts

Canzone anni 70 “na na na na na na na na”?

Canzone anni 70 che fa “na na na na na na na na”,stile lento melodico,con un timbro di voce un po marcato,il “na na na na na…

mi scrivete 10 frasi con “should” in inglese?

3 Answers RoBy1 month ago1- I think you should go to the gym2-you should smoke so much3- waht doo you think he should do?4-you shouldn’t use your…

Come si chiama quell’essere mezzo uomo e mezzo animale?

11 Answers Anonymous1 month agoNella mitologia e nei racconti di fantasia ce ne sono tantissimi, ma non nella vita reale! Se parli di mitologia, quello a cui…

conoscete la marca bottecchia???cm e secondo voi?

7 Answers Anonymous1 month agoBhe non è una delle migliori però è da contare il fatto che le bici bottecchia sono per la maggior parte artigianali e…

Come si chiama un insieme di?

Come si chiama un insieme dialunniapicalciatoricittadiniclientifiorifoglielupimarinaimusicistiquadrisoldatistelleuccelli7 Answers ?8 days agoalunni classe o scolarescaapi sciamecalciatori squadracittadini elettorato, o popolo, o popolazioneclienti clientela, o portafogliofiori mazzofoglie letto (mi pare)…

In cosa consiste il lavoro di Addetta Alle Colazioni?

Per HotelQuali sono gli orari?Cosa bisogna fare precisamente?Grazie2 Answers Gennaro1 month agoPer addetta alle colazioni in Hotel intendono una persona che si occupi di preparare e servire…